Condizioni Generali

Introduzione

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.pasticcesiadistefano.com. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito www.pasticcesiadistefano.com saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito www.pasticceriadistefano.com di proprietà della Pasticceria Di Stefano, con sede in Via Murano ,23  92015 Raffadali (AG)  - Tel. 0922 473256. Le operazioni di acquisto saranno regolate dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185 del 22.5.1999, mentre la tutela della riservatezza sarà sottoposta alla disciplina del D.lgs 196/03.

Le modalità di vendita previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo online:

- i prezzi indicati sono sempre comprensivi di Iva;

- le spedizioni vengono effettuate in Italia ed Estero.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

-Le condizioni previste nella premessa sono parte integrante ed essenziale del presente contratto.

-Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l’accesso da parte del consumatore cliente al sito Internet corrispondente all’indirizzo www.pasticceriadistefano.com, ove, il cliente potrà, infatti, concludere il contratto per l’acquisto del prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.

-Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate “on line” dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D’ACQUISTO

-Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito www.pasticceriadistefano.com sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

-Il costo totale della spedizione sino al domicilio del cliente è a carico del cliente stesso. Tale costo sarà in ogni caso reso noto al cliente prima della conferma dell’acquisto.

-Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line”.

-Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate “on line” all’atto dell’acquisto.

- I prezzi di alcuni o tutti i prodotti possono variare anche più volte nello stesso giorno senza necessità di alcun preavviso.

TEMPI INDICATIVI  E CONDIZIONI DI CONSEGNA

 -I tempi di consegna possono variare salvo alcune zone particolari che necessitano più tempo da parte del corriere per il raggiungimento.

-Nello specifico i tempi previsti per l ‘Italia sono entro i 3 giorni lavorativi, per l’Europa da 1 a 5 giorni giorni lavorativi, per Stati Uniti e Canada da 3 a 5 giorni giorni lavorativi, tutto il resto del mondo da 3 a 7 giorni lavorativi.

-Eventuali danni all’imballaggio e/o al prodotto o la mancata corrispondenza degli stessi,devono essere immediatamente contestati,apponendo

ACCETTAZIONE CON RISERVA E MOTIVAZIONE DELLA RISERVA (sulla prova di consegna del corriere)

Ciò consente di tutelarsi se si dovesse riscontrare qualsiasi tipo di anomalia dopo l’apertura del collo. Solo in quest’ ultimo caso bisognerà segnalare l’accaduto via fax alla sede locale del corriere, e per conoscenza alla pasticceria Di Stefano via email. In casi particolarmente gravi la Di Stefano potrà richiedere la restituzione completa del prodotto ricevuto onde potersi rivalere presso lo spedizioniere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. La pasticceria Di Stefano  non assume responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

E’ fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni. Il Cliente manleva la pasticceria Di Stefano da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.