Chi Siamo

 

Immaginate una natura rigogliosa, traboccante di luce e colore, dove i fiori profumati di alberi generosi diventano mandorle, pistacchi e nocciole: benvenuti in Sicilia. Immaginate ora un luogo dove le mandorle, i pistacchi e le nocciole più buone diventano genuine delizie del palato: benvenuti in casa Di Stefano.

La Pasticceria Di Stefano nasce nel 1986 a Raffadali, nei pressi di Agrigento, per mano del suo fondatore Paolo Di Stefano. Rifacendosi alle ricette della più antica tradizione dolciaria siciliana, la famiglia Di Stefano, da sempre, utilizza solo ingredienti genuini e accuratamente selezionati. Una costante ricerca per la qualità, unita ad una sapiente lavorazione, spiegano il successo raggiunto in poco tempo.

Grazie ad accurati test condotti nei laboratori interni di ricerca, ad elaborazioni di ricette, ad aggiornamenti tecnologici e a perfezionamenti continui, la Di Stefano garantisce, sia ai consumatori finali che ai laboratori di pasticceria, prodotti dolciari dalle eccellenti caratteristiche organolettiche.

Accanto ai prodotti tradizionali della rinomata pasticceria siciliana, lo spirito innovativo e il gusto per la ricerca in campo alimentare, portano l’azienda a specializzare la propria produzione dolciaria verso nuove linee di prodotti a base di nocciole, mandorle e pistacchio, raggiungendo alti standard qualitativi anche nei dolci lievitati da ricorrenza. Dal 1990 la Di Stefano si dedica anche alla produzione di dolci tipici, come il panettone e la colomba, farciti con una nuova e prelibata crema al pistacchio.

Negli ultimi anni, per poter soddisfare le crescenti richieste della clientela e per deliziare i palati di quanti lo desiderano, anche dei più esigenti, la Di Stefano ha ampliato la propria produzione, mantenendo tuttavia immutato il suo interesse per la qualità, la genuinità e la sana bontà, questo spiega perchè i prodotti Di Stefano sono unici e dal gusto inconfondibile.